Archivio Comunicati
10/03/22. A poco meno di tre mesi da Autopromotec, gli organizzatori delineano il quadro di un settore che si riconferma in grande forma, dando la parola ai protagonisti di tutti i comparti
02/03/22. Berco annuncia il lancio in aftermarket della gamma Service Line destinata ai bulldozer di potenza compresa tra i 60 kW e i 200 kW, impiegati nel mondo delle costruzioni
01/03/22. HELLA amplia la propria famiglia di lampeggianti con il nuovo K-KED Nano, un prodotto molto compatto, ma con elevata intensità luminosa e molto resistente
25/02/22. ZF partecipa al “Progetto Polestar 0”, l’iniziativa della casa automobilistica svedese che mira a creare un veicolo completamente a impatto zero entro il 2030
16/02/22. HELLA e Faurecia uniscono le forze in aftermarket: i prodotti Faurecia, a partire dagli impianti di scarico, saranno disponibili anche attraverso l’organizzazione AM di HELLA
02/02/22. Per l’edizione 2022, Autopromotec annuncia IAM, un ciclo di 6 workshop pensati per coinvolgere gli attori delle diverse filiere dell’aftermarket automotive di tutto il mondo
10/03/22. A poco meno di tre mesi da Autopromotec, gli organizzatori delineano il quadro di un settore che si riconferma in grande forma, dando la parola ai protagonisti di tutti i comparti
02/03/22. Berco annuncia il lancio in aftermarket della gamma Service Line destinata ai bulldozer di potenza compresa tra i 60 kW e i 200 kW, impiegati nel mondo delle costruzioni
01/03/22. HELLA amplia la propria famiglia di lampeggianti con il nuovo K-KED Nano, un prodotto molto compatto, ma con elevata intensità luminosa e molto resistente
25/02/22. ZF partecipa al “Progetto Polestar 0”, l’iniziativa della casa automobilistica svedese che mira a creare un veicolo completamente a impatto zero entro il 2030
16/02/22. HELLA e Faurecia uniscono le forze in aftermarket: i prodotti Faurecia, a partire dagli impianti di scarico, saranno disponibili anche attraverso l’organizzazione AM di HELLA
02/02/22. Per l’edizione 2022, Autopromotec annuncia IAM, un ciclo di 6 workshop pensati per coinvolgere gli attori delle diverse filiere dell’aftermarket automotive di tutto il mondo