Il futuro del mondo delle costruzioni:
Soluzioni di Sistema Intelligenti da ZF – efficienti, pulite, sicure e connesse
- ZF è Efficienza – migliori prestazioni e minori consumi
- Elettrificazione – zero emissioni e massime prestazioni
- Costruire Smart – maggiore sicurezza e connettività intelligente
11 Marzo 2020. Il settore delle costruzioni ha davanti a sé parecchio lavoro: le polveri fini dei cantieri edili, le emissioni di carburante e il rumore hanno un impatto sull’ambiente e, in modo simile, sugli abitanti. Parallelamente, il settore sta per assistere a cambiamenti massivi dovuti ai mega trend quali la mobilità elettrica, la digitalizzazione e i sistemi di assistenza alla guida.
Alla fiera CONEXPO di Las Vegas, ZF dimostra come, da specialista di tecnologie per il drivetrain e lo chassis e di soluzioni di sistema intelligenti, sia il partner ideale per affrontare le sfide future.
Soluzioni di Sistema intelligenti e innovative da ZF in occasione di CONEXPO 2020
All’edizione di quest’anno di CONEXPO, la società mette in mostra le sue lungimiranti soluzioni per le macchine da costruzione, focalizzandosi su Efficienza, Elettrificazione e Costruire Smart.
ZF offre soluzioni efficienti e customizzate per la guida destinate a ogni classe di veicolo e per tutti i livelli tecnologici e, con la sua strategia "Best Choice", fornisce la giusta soluzione a seconda del cliente e delle relative richieste di mercato.
Per dare una spinta ulteriore a produttività ed efficienza, l’Elettrificazione gioca un ruolo altrettanto importante. ZF si adopera per conseguire l’obiettivo "Vision Zero" – un mondo di mobilità senza emissioni locali, incidenti e guasti tecnici.
ZF darà inoltre risalto alle tecnologie per Costruire Smart, focalizzandosi su Sicurezza e Connettività. Facendolo, ZF dimostra la propria esperienza di leader tecnologico con una vasta gamma di competenze di sistema.
Efficiente, pulita, sicura e connessa: questa la risposta del Gruppo alle sfide che oggi più che mai il settore delle costruzioni sta affrontando.

