Nuove lampade da lavoro a LED a marchio SCANGRIP

SCANGRIP BASIC CONNECT E TOWER COMPACT

LAMPADE A LED PER L’ILLUMINAZIONE PROFESSIONALE

Due innovative luci da lavoro della serie SCANGRIP CONNECT. La versatilità le rende soluzioni perfette per molteplici utilizzi.

Settimo Torinese (TO), 15 marzo 2023. Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, presenta BASIC CONNECT e TOWER COMPACT, le nuove lampade a LED a marchio SCANGRIP.

BASIC CONNECT e TOWER COMPACT fanno parte della gamma SCANGRIP CONNECT composta da otto lampade professionali di elevata qualità a LED, adatte a ogni esigenza di lavoro e perfette per illuminare sia piccole superfici sia grandi spazi.

La serie SCANGRIP CONNECT è una gamma di innovative luci da lavoro compatibili con tutte le principali marche di elettroutensili, indipendentemente dalla marca della batteria, grazie alla presenza di un connettore intelligente specifico, JUST CONNECT. Tale connettore è, inoltre, dotato di un sistema di sicurezza a protezione della batteria, per operare in totale sicurezza.

SCANGRIP BASIC CONNECT, una luce universale piccola, compatta e polivalente

BASIC CONNECT è una luce da lavoro universale, piccola e compatta da 1.000 lumen dotata di testa rotante e due livelli di intensità di luce, al 50% e al 100% a seconda del lavoro da svolgere. Grazie al suo design e al peso di soli 340 g (senza batteria) questa lampada si presta a molteplici usi e può essere comodamente trasportata.

La base della batteria di BASIC CONNECT può essere utilizzata come supporto così che la lampada possa essere appoggiata sulla superficie di lavoro, mentre un gancio metallico retrattile che ruota a 360° consente di sospendere la lampada in diverse posizioni.

La testa della lampada BASIC CONNECT può ruotare su due assi: di 180° dalla posizione ripiegata e chiusa, ma anche di 180° lateralmente, in modo da garantire un posizionamento estremamente versatile della luce che può così illuminare ogni angolo di lavoro.

SCANGRIP TOWER COMPACT, una potente lampada da lavoro con due teste indipendenti e treppiede

TOWER COMPACT è una potente luce da lavoro con due teste lampada che assicurano una luce fino a 2.500 lumen, dotata di treppiede da 2 m. Può essere posizionata direttamente sul treppiede senza staffe o dispositivi aggiuntivi in modo da essere smontata con estrema facilità e posizionata direttamente sulla superficie utilizzando la base della batteria come supporto o tramite il gancio incorporato.

Entrambe le teste della lampada possono ruotare in modo indipendente di 360°, garantendo la massima flessibilità nel posizionamento della sorgente luminosa. TOWER CONNECT garantisce pertanto una condizione di illuminazione perfetta per numerose applicazioni professionali.

Connettore JUST CONNECT, da oggi anche per Panasonic

JUST CONNECT è il connettore SCANGRIP grazie al quale le lampade della serie SCANGRIP CONNECT possono essere utilizzate con le batterie e i caricabatterie 18/20 V degli elettroutensili dei marchi più diffusi quali: Berner, Bosch, Bosch Green, Dewalt, Einhell, Fein, Festool, Flex, Hazet, Hikoki, Ingersoll, Makita, Milwaukee, Ridgid, Snap-On, Würth e, da oggi, anche Panasonic, mentre il marchio Metabo non necessita di alcun adattatore.

Le luci da lavoro BASIC CONNECT e TOWER COMPACT, così come tutte le lampade SCANGRIP CONNECT e le altre soluzioni della gamma SCANGRIP, sono disponibili presso i migliori rivenditori autorizzati e sullo store online di INTEC.