MA-FRA sponsor del Raid dell’Etna 2021

MA-FRA sponsor del Raid dell’Etna 2021

MA-FRA torna in Sicilia come Main Sponsor del Raid dell’Etna. Dal 26 settembre al 2 ottobre, le vetture d’epoca che partecipano alla manifestazione internazionale si sfideranno in oltre 60 prove speciali lungo le splendide strade che da Palermo portano a Catania, arrivando fino ai piedi dell’Etna. MA-FRA offre a tutti i partecipanti uno speciale Welcome Kit.

Baranzate (MI), 22 luglio 2021 – Il Raid dell’Etna 2021: 1.000 chilometri lungo le strade siciliane alla scoperta delle residenze nobiliari più esclusive e degli affascinanti borghi dell’isola. Un emozionante percorso enogastronomico tra le ricette della tradizione siciliana. Una gara di regolarità, dedicata alle vetture d’epoca, articolata in oltre 60 prove cronometrate, che quest’anno annovera anche MA-FRA come Main Sponsor.

Saranno proprio gli archi gonfiabili dell’azienda a delimitare la partenza e l’arrivo delle prove cronometrate, mentre tutti i partecipanti alla corsa riceveranno uno speciale Welcome Kit MA-FRA, realizzato proprio per l’occasione, contenente prodotti ideali per prendersi cura al meglio della propria vettura: Glass Cleaner, Last Touch, Killer e il panno in microfibra Heavy Work.

Glass Cleaner è l’ideale per lavare i vetri dell’auto. Grazie alla sua potente azione sgrassante, rimuove aloni, unto, ditate e ogni genere di macchia, lasciando il vetro perfettamente pulito e trasparente. Last Touch, invece, è una cera liquida che garantisce alla carrozzeria una brillantezza unica, con un sorprendente effetto specchio. Facile da applicare, la cera ha anche proprietà pulenti, per mantenere l’auto pulita e protetta a lungo nel tempo, con un piacevole effetto seta al tatto. Infine, Killer è il prodotto perfetto per rimuovere i residui dei moscerini dal parabrezza e dal frontale della vettura. È sufficiente spruzzare il prodotto sulla zona da pulire, lasciarlo agire per un minuto e quindi pulire con il panno in microfibra Heavy Work. Grazie alla dotazione MA-FRA, i proprietari delle vetture che partecipano al Raid dell’Etna potranno prendersi cura della propria auto d’epoca in modo facile e veloce, durante tutti i giorni della manifestazione e anche successivamente.

Per MA-FRA, partecipare a manifestazioni dedicate alle auto storiche, come il Raid dell’Etna, è l’occasione per diffondere la cultura della cura dell’auto, facendo conoscere i propri prodotti e le innumerevoli soluzioni messe a disposizione non solo dei professionisti del lavaggio ma anche di tutti gli appassionati che amano prendersi cura della propria auto personalmente.

Tutti i prodotti MA-FRA si possono acquistare su mafra.shop, il portale e-commerce dell’azienda, e nei migliori negozi specializzati.