Automechanika 2022: HELLA presenta una gamma completa di prodotti e servizi per distributori e officine
-
Focus particolare sulle soluzioni per il megatrend della mobilità elettrica e sull’ampia gamma di proposte formative e servizi per officine e clienti
-
Hella Gutmann e Hella Pagid anch’esse rappresentate all’interno dello stand di circa 700 m2
HELLA, lo specialista dell’illuminazione e dell’elettronica che opera sotto il marchio ombrello FORVIA, presenterà l’ampia gamma di soluzioni per distributori e officine in occasione di Automechanika Francoforte.
Focus dello stand HELLA (Hall 9.0, Booth A80/88), che vede la presenza anche di Hella Gutmann e Hella Pagid, saranno le soluzioni per le attuali e future sfide delle officine e dell’aftermarket, in particolare quelle legate ai veicoli ibridi ed elettrici.
Hella Gutmann presenterà soluzioni innovative di prodotto per trattare la tecnologia ad alta tensione, quali la diagnosi per batterie e le nuove misure guidate tramite lo strumento di diagnosi mega macs X e il suo modulo di misura MT-HV.
Altro focus della presenza Hella in fiera è rappresentato dall’ampia offerta formativa e dai tanti servizi, di cui clienti e meccanici possono usufruire per aumentare le proprie competenze.
HELLA ad Automechanika Francoforte 2022 (Hall 9.0, Booth A80/88)
