Partnership tra Volta Trucks e DLL per fornire supporto al finanziamento del leasing parte dell’offerta Truck as a Service
-
DLL supporterà il programma di leasing parte dell’offerta Truck as a Service di Volta Trucks.
-
Il finanziamento offre ai clienti di Volta Trucks un’ampia gamma di soluzioni finanziarie per il Volta Zero totalmente elettrico.
Volta Trucks, l’innovativa azienda leader nella produzione di camion totalmente elettrici e nella fornitura di servizi, ha annunciato una partnership con la società finanziaria internazionale DLL per fornire assistenza finanziaria.
Il finanziamento consentirà a Volta Trucks di offrire ai clienti un’ampia gamma di soluzioni di finanziamento per il Volta Zero totalmente elettrico attraverso la sua offerta Truck as a Service (TaaS).
DLL, società globale di finanziamento di beni strumentali, si concentra su partnership che consentono alle imprese di accedere più facilmente a questi asset. Combinando profonda conoscenza del settore e attenzione al cliente, DLL mira a offrire soluzioni sostenibili per l’intero ciclo di vita degli asset in modo innovativo e capace. DLL offrirà ai clienti di Volta Trucks soluzioni di leasing operativo e finanziario che saranno disponibili in molti dei mercati europei in cui Volta Trucks è presente.
Il Chief Executive Officer di Volta Trucks, Essa Al-Saleh, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere DLL come uno dei nostri fornitori di finanziamenti, per offrire ai clienti un’opzione di finanziamento personalizzata e flessibile parte di Truck as a Service. Si tratta di un elemento chiave per la transizione a una flotta completamente elettrica. Il nostro brand all’avanguardia e il nostro innovativo camion totalmente elettrico uniti all’esperienza di DLL nel campo dei finanziamenti, ci consentiranno di lavorare insieme per supportare le esigenze dei clienti e fornire un costo totale di proprietà più basso, assicurando così che il passaggio verso un trasporto a emissioni zero sia il più fluido possibile.”
“Come DLL, il nostro obiettivo è quello di fornire le soluzioni finanziarie e le competenze necessarie per rimuovere gli ostacoli verso un futuro più sostenibile. La legislazione richiede di lavorare a un futuro ecosostenibile, e la mobilità a emissioni ridotte svolge qui un ruolo fondamentale“, ha dichiarato Leo van den Dungen, Head of Transformational growth di DLL. “Siamo lieti di collaborare con Volta Trucks per accelerare l’adozione di nuove tecnologie da parte del settore“.
