È il 12 giugno quando Barbara e Stefano decidono di fondare Com&Media, una società che offre servizi di comunicazione e multimediali
2001
Dopo un primo anno in salita, a settembre arriva il primo importante cliente del settore automotive: Tecnomotor. Seguono poi aziende come Federal-Mogul ed Exide, che danno sempre più credibilità all’agenzia
2008
La collaborazione con MTA segna la svolta internazionale: l’azienda, specializzata nella produzione di componenti elettrici ed elettronici per il settore automotive, sceglie Com&Media per un’attività con un forte focus anche su Germania e Francia, Paesi gestiti coordinando le agenzie partner in loco
2009
Le conoscenze tecniche maturate negli anni consentono all’agenzia di lavorare con realtà quali Audi, Rhiage Bosch, creando i contenuti editoriali per i loro House Organ e gestendone ogni aspetto, dai testi alla grafica, fino alla stampa
2010
L’Agenzia diventa partner esclusivo per l’Italia di Automotive PR, network internazionale con una forte connotazione automotive. Grazie a questa collaborazione, arrivano clienti del calibro diChevron, CNH Parts and Services, McLaren, e ZF
2014
Com&Media viene scelta come Ufficio Stampa e per la gestione della Sala Stampa di Autopromotec, la fiera italiana di riferimento del settore automotive aftermarket, un risultato a coronamento del duro percorso svolto in questi anni
2020
Dopo 20 anni, è doveroso ringraziare tutti i collaboratori, prime fra tutte Sara e Silvia, le ragazze storiche dell’agenzia, senza dimenticare l’altra Silvia e Alessia. Infine, un ringraziamento a tutti i clienti, i giornalisti, i partner e i fornitori con i quali vogliamo raggiungere nuovi traguardi
E la storia continua…
Continuando a navigare accetti la nostra privacy policy.