< Torna all'elenco    

 

   
 
24/09/2018 WOLF OIL CORPORATION
 

WOLF diventa Official Partner per i lubrificanti del Campionato del Moondo FIA (WRC)

Una nuova partnership guida ulteriormente la crescita dello specialista belga dei lubrificanti

Hemiksem, 24 settembre 2018. Wolf è lieta di annunciare la nuova partnership con un nome di spicco nel motorsport a livello mondiale: il FIA World Rally Championship. Dal 2019, Wolf Lubes sarà il partner ufficiale ed esclusivo del WRC, in un accordo descritto come “una partnership di aziende impegnate per ottenere l’eccellenza nelle prestazioni dei veicoli”. Come spiega Frédéric Decroix, Global marketing Director, “Wolf Lubes si impegna a offrire i massimi livelli di qualità e prestazioni. L’annuncio di questo nuovo accordo si fonda sulla crescita continua del brand negli ultimi anni a livello internazionale, e celebra l’inizio della prossima fase di sviluppo. Con la spinta di Wolf verso lo sviluppo di prodotti eccezionali e la precisione in tutto ciò che facciamo, saremo in grado di avvicinare la nostra storia ai fan del motorsport e agli appassionati di guida. Il FIA World Rally Championship è un partner di riferimento nei rally di alto livello, con piloti e copiloti che spingono i veicoli ai limiti, testando i motori all'estremo. Siamo molto orgogliosi di essere associati al WRC e ai suoi milioni di fan in tutto il mondo. "

Raggiungere un pubblico globale

Wolf Lubes non è sponsor di un team specifico ma del WRC stesso, come spiega Frédéric Decroix: “I nostri prodotti sono noti per offrire alte prestazioni, soddisfare e spesso superare gli standard industriali e le specifiche OE più recenti, motivo per cui sono approvati dalle principali case automobilistiche del mondo. Questo livello altissimo di prestazioni può essere raggiunto solo grazie a un’attenzione costante verso ogni singolo dettaglio. Ciò che può sembrare banale per altri, per noi è importante. Una grande preparazione, una conoscenza approfondita del mercato e un forte lavoro di squadra possono fare la differenza. Nel nostro settore in rapida evoluzione, proprio come nel WRC, è necessario essere ben preparati e in grado di anticipare ciò che accadrà nel futuro. Si tratta di non lasciare nulla al caso. Questo è il motivo per cui la nostra partnership con il WRC è vincente".

Anche per WRC, quello con Wolf è un legame che funziona perfettamente, come spiega Oliver Ciesla, Managing Director di WRC Promoter. "I lubrificanti sono una parte essenziale degli sport motoristici ed è un piacere portare a bordo uno dei principali giocatori indipendenti, soprattutto quando questo ha strategie innovative, focalizzate e lungimiranti nel suo campo. WRC Promoter e Wolf Oil Corporation stanno entrambi vivendo una crescita internazionale e condividono gli obiettivi futuri. Sono entusiasta che Wolf Oil Corporation si sia unita alla squadra, in crescita, di premium partner del WRC, con il suo marchio di lubrificanti Wolf”.



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Monte Nero, 51 - 20135 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa