< Torna all'elenco    

 

   
 
12/07/2018 MAFRA
 

MOSCERINI E INSETTI SU CASCO E CARENE NON SONO PIÙ UN PROBLEMA GRAZIE A MAFRA

Demosquitos è l’innovativo prodotto di MAFRA per rimuovere facilmente moscerini e insetti che si vanno a depositare sulla moto

Baranzate (MI), 12 luglio 2018 – Con l’arrivo dell’estate, cresce la voglia di usare la moto per fare delle belle scampagnate lungo le strade della nostra penisola e non solo. Con il caldo, però, moscerini e insetti sono sempre più diffusi e si vanno a depositare su carena e fanali, rovinandone l’aspetto. Senza dimenticare che questi elementi, lasciati a lungo sulla carena della moto, possono anche risultare particolarmente dannosi per la vernice, segnandola in modo permanente.

Per risolvere questo annoso problema, in modo semplice e veloce, i ricercatori di MAFRA hanno sviluppato un prodotto specifico: Demosquitos. Grazie alla sua speciale formulazione, a base di una nuova generazione di tensioattivi incredibilmente efficaci, Demosquitos è in grado di rimuovere facilmente moscerini e insetti da ogni superficie in plastica e metallo verniciato. Grazie alla sua composizione delicata, Demosquitos può essere utilizzato anche su componenti cromati e in carbonio. Attenzione a non utilizzare il prodotto sulla visiera del casco.

Per rimuovere gli insetti, è sufficiente nebulizzare il prodotto sulla parte da detergere dopo averla risciacquata e lasciarlo agire per 30/40 secondi, avendo cura di lavorare sempre su una superficie fredda e mai sotto i raggi del sole. Basta quindi passare con un panno pulito, senza bisogno di strofinare. In caso di residui particolarmente ancorati alla superficie, è necessario ripetere l’operazione. 

Demosquitos di MAFRA – disponibile nel formato da 500ml – può essere acquistato su www.mafra.shop, il portale e-commerce dell’azienda, e presso i migliori rivenditori di auto e moto accessori, oltre che nel canale della grande distribuzione organizzata.

Prezzo consigliato al pubblico: € 7,70 (formato da 500 ml)




COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Monte Nero, 51 - 20135 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa