< Torna all'elenco    

 

   
 
24/05/2018 MAFRA
 

CLEANSHINE E BIKELUX DI MAFRA PER CARENE E SERBATOI PULITI E BRILLANTI

Con i prodotti MAFRA è semplice mantenere moto e scooter sempre puliti e brillanti. Cleanshine e Bikelux sono due prodotti pensati per le due ruote e facili da usare: bastano pochi minuti per far tornare a splendere carene e serbatoi  

Milano, 24 maggio 2018 – Il desiderio di qualsiasi motociclista è quello di avere la propria moto sempre pulita e brillante. Grazie a Cleanshine e Bikelux di MAFRA tutto questo è possibile e facile da ottenere. Si tratta di due prodotti appositamente studiati per le due ruote la cui azione combinata, oltre a detergere carene e serbatoi, è in grado di farli risplendere sotto i raggi del sole, valorizzando l’estetica della moto.

Cleanshine di MAFRA è un prodotto dalla duplice funzione, detergente e lucidante, appositamente pensato per la pulizia della moto e in grado di garantire anche un’efficace azione anti-UVA. Facile da applicare, il prodotto è indicato non solo per la pulizia di carene e serbatoi ma anche per il motore e qualsiasi altra parte della moto o dello scooter. Grazie alla sua speciale composizione, Cleanshine non danneggia le parti in plastica o in gomma e può essere utilizzato sull’impianto elettrico, oltre che su superfici delicate quali carbonio e leghe in alluminio/magnesio. Per rimuovere in pochi secondi qualsiasi tipo di sporco (grasso, olio, benzina, fango, moscerini, ecc.), è sufficiente applicare il prodotto dal basso verso l’alto, lasciarlo agire per qualche istante e quindi sciacquare con acqua o un panno inumidito. Cleanshine, inoltre, forma sulle parti trattate un sottile film protettivo in grado di preservarle dall'attacco degli agenti atmosferici, raggi-UVA e sporco generico.

Bikelux di MAFRA è una cera sintetica e protettiva studiata appositamente per le carene di moto e scooter. Grazie alla sua innovativa formulazione, protegge a lungo la vernice delle carene, evitando che sporco e polvere rovinino l’estetica della moto, lasciando una superficie perfettamente lucida e brillante, con un piacevole effetto seta al tatto. Applicare Bikelux è molto semplice: dopo aver lavato la moto, è sufficiente spruzzare il prodotto sulla carena asciutta, stenderlo in modo omogeneo con un panno in microfibra, e rimuovere infine l’eccesso utilizzando l’altra faccia del panno o un secondo panno, sempre in microfibra. Su tutte le parti trattate con Bikelux si forma anche una protezione anti-UVA, particolarmente utile nei mesi estivi quando la moto resta a lungo esposta all’azione dei raggi solari.

Mai più carene e serbatoi sporchi e opachi grazie a Cleanshine e Bikelux di MAFRA!

Cleanshine Prezzo consigliato al pubblico € 8,95 (formato da 750ml)
Bikelux Prezzo consigliato al pubblico € 6,40 (formato da 250ml) 



COMPILA LA SCHEDA E RICEVERAI LA DOCUMENTAZIONE DI QUESTO COMUNICATO
   
Nome:
Cognome:
Testata\Editore:
Email:
 
 
 

 

 
COM&MEDIA S.r.l.
Viale Caldara, 43 - 20122 - Milano
T. 02 45 40 95 62
F. 02 81 32 485
uffstampa@comemedia.it
Registrati per ricevere
i nostri comunicati stampa